Sense ha dedicato grande attenzione alla compilazione e alla manutenzione di questo sito web. Tuttavia, è possibile che si verifichino imprecisioni e/o imperfezioni nel/nel sito web. Sense non si assume alcuna responsabilità per i danni derivanti da queste imprecisioni e/o imperfezioni, né per i problemi causati dall’uso o dalla distribuzione di queste informazioni.

Il sito web può fare riferimento, anche tramite link, a informazioni fornite o offerte da terzi. Il contenuto di queste informazioni non viene ulteriormente valutato da Sense per quanto riguarda la ragionevolezza, l’accuratezza, la completezza o la tempestività. Sense declina espressamente ogni responsabilità al riguardo.

I visitatori sono autorizzati solo a visualizzare le informazioni offerte online e a utilizzare le funzionalità offerte. Senza la preventiva ed esplicita autorizzazione di Sense, non è consentito copiare, riprodurre o pubblicare alcun contenuto o funzionalità in alcun modo. Questo sito web è stato testato in diversi ambienti. Secondo voi, il sito web non dovrebbe funzionare come dovrebbe? Se è così, non esitate a mettervi in contatto con noi!

Le informazioni inviate a Sense via e-mail o a questo sito web tramite Internet non sono sicure, a meno che non sia indicato diversamente nell’informativa sulla privacy. Il contenuto di qualsiasi messaggio non può quindi essere considerato riservato e viene inviato a proprio rischio e pericolo.

Questo sito web si concentra esclusivamente sui Paesi Bassi e sui mercati olandesi, salvo diversa indicazione. Il presente sito web, l’informativa sulla privacy e la presente clausola di esclusione della responsabilità sono disciplinati dalla legge olandese.