Perché il senso?

I pavimenti in PVC SENSE sono pavimenti vinilici di lusso per uso residenziale e commerciale. I nostri pavimenti hanno un design proprio e sono prodotti internamente. La filiera corta, dalla produzione alla vendita, consente di ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. La rapidità di consegna è garantita dall’ampio stock disponibile.

Sense è sinonimo di qualità della finitura, aspetto naturale e composizione pura. La gamma è composta da due diversi stili di posa. Ciò significa che per ogni applicazione è disponibile il pavimento giusto. Le collezioni sono composte da decori in legno naturale e decori in pietra di varie dimensioni. Molto apprezzate sono le tavole del pavimento extra-large. Il robusto strato superiore è inoltre trattato con un rivestimento in PUR che include un trattamento antistatico e antibatterico.

10 motivi per cui i clienti scelgono i pavimenti in PVC Sense:

  1. Pavimenti extra larghi, ampia scelta di decorazioni
  2. Due diversi design: il pavimento giusto per ogni situazione
  3. Rivestimento in PUR extra-forte; altamente resistente all’abrasione
  4. Trattamento antistatico e antibatterico
  5. Resistenza allo scivolamento R10 (superiore allo standard)
  6. Eccellente rapporto qualità-prezzo
  7. Composizione pura (senza plastificanti)
  8. 100% impermeabile, igienico e di facile manutenzione
  9. Ignifugo e con riduzione del rumore da calpestio
  10. Confortevole

Sostenibilità

I nostri pavimenti sono composti al 100% da materiale puro e vengono utilizzati solo plastificanti biologici, che sono biodegradabili e non hanno effetti negativi sulla salute. Tutti i nostri pavimenti hanno la certificazione Reach (Registration Evaluation Authorization and Restriction of Chemicals) che dimostra che tutti i pavimenti sono al 100% privi di ftalati. La durata dei nostri pavimenti è molto lunga e sono riciclabili al 100%. Anche grazie a questi aspetti, i nostri pavimenti hanno un marchio di qualità ecologica.